[:it] [:]
La Riserva Naturale Incisioni Rupestri di Ceto, Cimbergo e Paspardo intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di operatori economici finalizzata all’affidamento del SERVIZIO DI TESORERIA DELL’ENTE E DI CASSA PER IL PERIODO 01.11.2021 – 31.10.2026
ai sensi degli art. 208 e ss. del D.Lgs 267/2000, mediante procedura negoziata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa di cui all’art. 95, commi 2 e 6 D.Lgs 50/2016.
Per la valutazione della tipologia del servizio che dovrà essere rivolto si elencano le seguenti informazioni:
La manifestazione di interesse, da predisporre su carta libera, espressa mediante la compilazione dei seguenti allegati:
– manifestazione di interesse per affidamento servizio tesoreria; All. 1
– dichiarazione unica in ordine al possesso dei requisiti di ordine generale e di capacità tecnico-economica, finanziaria e altri requisiti richiesti dalla stazione appaltante; All. 2
I due allegati devono essere trasmessi, esclusivamente via pec, all’indirizzo: riservaincisioni.segreteria@pec.regione.lombardia.it, indirizzati al Servizio Segreteria della Riserva Naturale Incisioni Rupestri di Ceto, Cimbergo e Paspardo e avere per oggetto “manifestazione di interesse da parte di operatori economici finalizzata all’affidamento del SERVIZIO DI TESORERIA DELL’ENTE E DI CASSA PER IL PERIODO 01.11.2021 – 31.10.2026” entro e non oltre il giorno 20.10.2021 entro le ore 12:00;
Le candidature pervenute oltre il termine indicato non saranno prese in considerazione. Non sortiscono effetti e sono, quindi, considerate come non prodotte le candidature:
In relazione ai servizi da affidare si precisa quanto segue:
ENTE DI DIRITTO PUBBLICO RISERVA NATURALE INCISIONI RUPESTRI DI CETO, CIMBERGO E PASPARDO – VIA PIANA 29, NADRO DI CETO – BS – TEL. 0364 433465 – CODICE FISCALE: 90002670173 – PEC: riservaincisioni.segreteria@pec.regione.lombardia.it INDIRIZZO INTERNET DELL’ENTE: www.arterupestre.it
Il servizio di tesoreria ha per oggetto il complesso di operazioni legati alla gestione finanziaria dell’Ente, finalizzato in particolare alla riscossione dell’Entrate e al pagamento delle spese facenti capo all’Ente e dal medesimo ordinante, alla custodia dei titoli e dei valori e agli adempimenti connessi previsti dalla Legge, dallo Statuto e dai Regolamenti dell’Ente o da norme pattizie.
Il tesoriere esegue le operazioni di cui sopra nel rispetto della Legge 29.10.1984 n. 120 e s.m.i.. Categoria del Servizio: 06-CPV:66600000-06 ”Servizi di Tesoreria”.
Il valore stimato dell’appalto è pari ad € 1.000,00 annuo per cinque anni, calcolato ai sensi dell’art. 35 comma 14 lett.b del D.Lgs. 50/2016
Il servizio sarà espletato presso una unità operativa nel rispetto dei vigenti orari di apertura degli sportelli bancari.
Il contratto avrà durata per il periodo dal 01.11.2021 – 31.10.2026.
la gara si terrà con il sistema della procedura negoziata da esprimersi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 commi 2 e 6 del D.Lgs. 50/2016.
Soggetti indicati dall’art. 208 del D.Lgs. 267/2000 qui di seguito elencati:
I Soggetti interessati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
Non incorrere in alcuna delle cause di esclusione previste dell’art. 80 del D.Lgs 50/2016 che determinano l’incapacità a contrarre con la P.A. Tali situazioni non devono sussistere per gli Amministratori e i Soci muniti di Rappresentanza.
Gli Istituti di Credito devono essere in possesso dell’autorizzazione allo svolgimento dell’attività di cui all’art. 10 del D.Lgs 385/1993 ed in possesso dell’iscrizione di cui agli art. 13 e 14 del medesimo decreto, ovvero essere abilitato all’esercizio del servizio di Tesoreria ex art. 208, comma 1, Lett. B. del D.Lgs. 267/2000.
Non aver subito perdite di esercizio per più di un esercizio negli ultimi tre bilanci chiusi con riferimento alle annualità 2017-2018-2019, possedere un fatturato minimo annuo non inferiore a 1,5 volte l’importo a base di gara realizzato negli ultimi tre esercizi.
Disporre di una procedura informatizzata di collegamento mandati/reversali e di collegamento diretto on line tra Ente e Tesoriere.
Dr. Paolo Scelli Responsabile del Servizio Finanziario della La Riserva Naturale Incisioni Rupestri di Ceto, Cimbergo e Paspardo, tel: 036442091 mail: riservaincisioni.segreteria@arterupestre.it,
pec: riservaincisioni.segreteria@pec.regione.lombardia.it – per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Segreteria dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:00.
I dati personali dei soggetti partecipanti saranno oggetto di trattamento, con o senza l’ausilio di mezzi elettronici, limitatamente e per il tempo necessario agli adempimenti per l’affidamento del Servizio.
Il Titolare del Trattamento è la Riserva Naturale Incisioni Rupestri di Ceto, Cimbergo e Paspardo.
Si informa che i dati personali comunicati dai soggetti partecipanti potranno essere trasmessi al personale interno all’Ente interessato dalla procedura di gara, ad altre P.A. e ad altri Soggetti interessati ai sensi della Legge 241/90 per le verifiche e gli adempimenti di Legge, indispensabili per il perfezionamento della procedura di gara e per la stipulazione del relativo contratto.
Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 si informa che l’interessato potrà in qualunque momento chiedere di esercitare i suoi diritti di cui all’art. 15 del citato Regolamento.
Il presente avviso è pubblicato all’albo pretorio on line della Riserva Naturale Incisioni Rupestri di Ceto, Cimbergo e Paspardo e sul sito Istituzionale dell’Ente www.arterupestre.it
(HOME PAGE: SEZIONE BANDI DI GARA)
Nadro di Ceto 05/10/2021
Il Segretario Comunale
Dr. Paolo Scelli
Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
---|---|---|---|---|---|---|
01 | 02 | 03 | 04 | |||
05 | 06 | 07 | 08 | 09 | 10 | 11 |
12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 |
19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 |
26 | 27 | 28 | 29 | 30 |
Giugno 2023 |